Questo sito utilizza dei cookie tecnici e di terze parti. Continuando con la navigazione l'utente accetta il loro utilizzo. Ulteriori informazioni

Unioncamere del Veneto


 
Percorso: Homepage / News / Scheda News

"Introduzione all’applicazione dei Criteri Ambientali Minimi (CAM) in edilizia"

12 marzo 2018 |  Nell'ambito del progetto europeo Graspinno, il 28 Marzo a Venezia
Immagine notizia

Nell’ambito del progetto MED-Graspinno la Regione del Veneto e Unioncamere Veneto, partner di progetto, hanno dato vita a Living Lab “Rise Public – Sustainable renovation of public buildings”.

Il Living Lab è una metodologia che permette il coinvolgimento attivo degli utenti finali nel creare nuovi servizi, prodotti e infrastrutture ad hoc per il cittadino grazie alla sua partecipazione nell'ideazione degli stessi. 

Il primo momento formativo nell'ambito del progetto Graspinno si terrà il giorno 28 marzo 2018 dalle ore 10.00 alle 13.00 presso la sede della Regione del Veneto a Venezia, Palazzo Grandi Stazioni ed è rivolto in via prioritaria agli Enti Locali con particolare riferimento all’applicazione dei Criteri Minimi Ambientali (CAM) nei bandi di edilizia pubblica.

La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione da effettuare al seguente link per posti limitati a disposizione (l'accettazione avverrà in base all'ordine di arrivo delle iscrizioni).

Ulteriori informazion sul progetto sono disponibili al sito: http://www.graspinno.eu/ 

Per informazioni

Luisa Memo

luisa.memo@regione.veneto.it

tel. 041 279 4147


Flavia Di Noto e Roberta Marciante

unione@ven.camcom.it

tel. 041 0999 311

Scaricare il programma dell'evento