Questo sito utilizza dei cookie tecnici e di terze parti. Continuando con la navigazione l'utente accetta il loro utilizzo. Ulteriori informazioni

Unioncamere del Veneto


 
Percorso: Homepage / News / Scheda News

Unioncamere Veneto: la Giunta incontra il Patriarca di Venezia Moraglia

10 giugno 2019 |  Momento di condivisione parlando di economia e relazioni umane

Venezia, 10 giugno 2019 | Era una promessa d’incontro tra il Patriarca di Venezia S. E. Monsignor Francesco Moraglia e il presidente di Unioncamere Veneto Mario Pozza, fatta in occasione della visita per l’insediamento. Una promessa che si è concretizzata la scorsa settimana in occasione dell’ultima giunta di Unioncamere Veneto.

La Giunta si è tenuta infatti presso il Patriarcato a San Marco, con udienza dal Patriarca, occasione voluta per incontrare la classe imprenditoriale dirigente e conoscere il Sistema economico del Veneto.

Il presidente di Unioncamere Veneto Mario Pozza ha messo al corrente Monsignor Moraglia sui dati e le riflessioni della situazione economica e sociale del sistema imprenditoriale Veneto «Il Veneto è vivo, nonostante le difficoltà e la crisi economica che non è ancora finita. Le crisi internazionali e le frizioni tra i Paesi come Cina e USA ci penalizzano. Abbiamo il costo delle materie prime e del lavoro più alte d'Europa. I nostri imprenditori sono eroi. Ci siamo ripromessi che ci saranno altre occasioni per fare il punto sullo stato dell’economia del Veneto».

Il comunicato stampa