Questo sito utilizza dei cookie tecnici e di terze parti. Continuando con la navigazione l'utente accetta il loro utilizzo. Ulteriori informazioni

Unioncamere del Veneto


 
Percorso: Homepage / News / Scheda News

Territorio e sviluppo: le infrastrutture per la competitività delle imprese del Nordest

20 maggio 2019 |  I materiali del convegno di Padova del 16 maggio

Venezia, 20 maggio 2019 | Unioncamere del Veneto e Uniontrasporti, con il patrocinio di Regione del Veneto ed Autorità di Sistema Portuale del mare Adriatico settentrionale, hanno organizzato il convegno "Territorio e sviluppo: le infrastrutture per la competitività delle imprese del Nordest", tenutosi giovedì 16 maggioall'Hotel Sheraton - Four Points (Corso Argentina 5) a Padova.

Dopo gli indirizzi di saluto di Mario Pozza, presidente Unioncamere del Veneto, sono intervenuti Antonello Fontanili di Uniontrasporti, Andrea Pillon di Avventura Urbana, Mario Bertolissi dell'Università di Padova. La giornata è stata chiusa da una tavola rotonda dal titolo "I fabbisogni infrastrutturali delle imprese: ne discutono le Federazioni regionali di categoria". Ha partecipato anche Elisa De Berti, assessore ai Lavori Pubblici, Infrastrutture e Trasporti della Regione Veneto.