Questo sito utilizza dei cookie tecnici e di terze parti. Continuando con la navigazione l'utente accetta il loro utilizzo. Ulteriori informazioni

Unioncamere del Veneto


 
Percorso: Homepage / News / Scheda News

Pubblicato il corso e-learning base in inglese sulla Corporate Social Responsibility

20 giugno 2018 |  Finanziato dal progetto Erasmus+ CSR IN CLASS
Immagine notizia

Unioncamere del Veneto in collaborazione con la Camera di Commercio di Treviso-Belluno ha pubblicato un corso e-learning base in inglese sulla Corporate Social Responsibility (in italiano, Responsabilità Sociale d'Impresa).

Il corso rappresenta il secondo Intellectual Output (Virtual Learning Environment for secondary schools teachers) del progetto CSR IN CLASS, co-finanziato dal Programma Erasmus+.

Obiettivo del corso è fornire i concetti e gli strumenti fondamentali della CSR ma anche trasmettere i valori e veicolare la strategicità di questo approccio alla gestione d’impresa che consente di ottenere benefici e valore sia per l’impresa che per l’intero sistema economico e sociale. La frequenza è aperta a docenti, studenti delle scuole superiori e universitari, imprese, professionisti, organizzazioni pubbliche cittadini.

Per iscrizioni rivolgersi all’ufficio CSR e Ambiente della Camera di Commercio di Treviso-Belluno: tel. + 39 0422 595288; fax + 39 0422 595595; e-mail: sportellocsr@tb.camcom.it. Il corso (comprensivo di test di autovalutazione per ogni sezione e attestato finale) prevede una compartecipazione ai costi per coloro che non sono beneficiari delprogetto CSRIN CLASS, a garanzia della sua sostenibilità nel tempo.

Per maggiori informazioni sul progetto CSR IN CLASS clicca qui