Questo sito utilizza dei cookie tecnici e di terze parti. Continuando con la navigazione l'utente accetta il loro utilizzo. Ulteriori informazioni

Unioncamere del Veneto


 
Percorso: Homepage / News / Scheda News

"IL GIAPPONE: opportunità commerciali per le aziende venete"

15 marzo 2018 |  Venezia-Marghera | seminario 10 aprile dalle ore 9.00
Immagine notizia

Unioncamere del Veneto-Eurosportello, in collaborazione con la rete Enterprise Europe Network (EEN) e Business Development Manager Fenetre Partners Ltd (Tokyo), organizza presso la propria sede il seminario “Il Giappone: opportunità commerciali per le aziende venete” , il 10 aprile dalle 9.00 alle 15.00 in Sala Europa di Via delle Industrie, 19/c  – 30175 Venezia-Marghera.

Sarà un’occasione per illustrare il mercato nipponico nei suoi elementi e dati principali, informazioni sull’economia, scambi commerciali, incentivi e settori più promettenti per le aziende venete, in vista dell’ingresso di questo Paese all’interno della Rete EEN.

Al termine del seminario ci sarà spazio per dei colloqui selezionati con gli esperti giapponesi e le aziende richiedenti.

Settori di interesse: meccanica strumentale, automazione industriale, energie alternative, elettronica, automotive, costruzioni, apparecchiature mediche e agroalimentare.

Info utili

  • Le presentazioni saranno in parte in lingua inglese e non è prevista la traduzione

 

 

  • All’evento possono partecipare anche i funzionari camerali interessati alla tematica dell’internazionalizzazione.
 
 

 Programma della giornata


Contatti

Rossana Colombo 

rossana.colombo@eurosportelloveneto.it 

Roberto Bassetto 

roberto.bassetto@eurosportelloveneto.it 

tel. 0410999411