Questo sito utilizza dei cookie tecnici e di terze parti. Continuando con la navigazione l'utente accetta il loro utilizzo. Ulteriori informazioni

Unioncamere del Veneto


 
Percorso: Homepage / News / Scheda News

Apericena "Donne che si raccontano, sogni che si avverano"

22 maggio 2017 |  26 maggio, dalle 18.45 a Pescantina-Verona
Immagine notizia

Le Donne di Verona fare Rete al Femminile, con la collaborazione di Unioncamere del Veneto - Eurosportello Veneto, presentano “DONNE CHE SI RACCONTANO… SOGNI CHE SI AVVERANO – Nuove idee imprenditoriali”, un invitante apericena che si svolgerà venerdì 26 maggio, dalle ore 18.45, presso la suggestiva cornice del Ristorante Aquardens, a Pescantina, Verona.


Sarà questa l’occasione per conoscere tre donne che, attraverso la propria esperienza umana e lavorativa, aiuteranno a capire come "fare impresa", fra cui, Geyleen Gonzalez Vera, Senior Project Manager di Unioncamere - Eurosportello del Veneto che lancia una proposta:

"Sei un nuovo imprenditore?  Hai deciso di creare una nuova impresa o l'hai creata da poco? Parleremo di un nuovo programma per gli imprenditori finanziato dall'Unione europea, l’Erasmus per Giovani Imprenditori" . 


Per ulteriori informazioni sul programma della serata e per iscrizioni, fino ad esaurimento posti disponibili, cliccare qui. 

 

La partecipazione richiede un piccolo contributo per l'apericena.