Questo sito utilizza dei cookie tecnici e di terze parti. Continuando con la navigazione l'utente accetta il loro utilizzo. Ulteriori informazioni

Unioncamere del Veneto


 
Percorso: Homepage / News / Scheda News

Primo open day regionale della responsabilità sociale d'impresa "Ambiente ed energia": aperte le candidature per le imprese ospitanti!

12 aprile 2017 |  Iscrizioni aperte fino al 2 maggio 2017
Immagine notizia

Giovedì 22 giugno 2017 dalle 15.30 alle 18.30 si terrà in tutte le province del Veneto il primo open day regionale dedicato alla Responsabilità Sociale d’Impresa (RSI), promosso da Regione e Unioncamere del Veneto. L’evento si inserisce all’interno della Settimana Europea dell’Energia sostenibile (19-25 giugno). Il focus si concentrerà perciò sulla tutela dell’ambiente e sul risparmio energetico. Tutte le imprese, dalle micro alle grandi, comprese naturalmente le imprese sociali, con una buona pratica in materia di tutela dell’ambiente e risparmio energetico sono invitate ad aderire all’evento. La giornata offrirà alle imprese partecipanti la possibilità di aprire le proprie porte a imprenditori, professionisti cittadini e studenti del proprio territorio per dimostrare ciò che esse fanno nell’interesse dell’intera comunità. Il programma sarà il seguente:

 

15.30 Accoglienza partecipanti presso l’impresa

16.00 Esposizione azioni/percorso "CSR" a cui segue la visita guidata dell'impresa

18.30 Conclusione della visita

 

L’evento è finanziato dalla Convenzione per la realizzazione di attività in ambito di sostenibilità e Responsabilità Sociale d’Impresa (DGR 3015/2013) firmata da Regione e Unioncamere del Veneto. La partecipazione è gratuita previa adesione.

Il termine per le adesioni delle imprese ospitanti è il 2 maggio 2017.

N.B. Il modulo di adesione per il pubblico verrà reso disponibile nei prossimi mesi.

 

Per ulteriori informazioni

 

ISCRIVITI!