Questo sito utilizza dei cookie tecnici e di terze parti. Continuando con la navigazione l'utente accetta il loro utilizzo. Ulteriori informazioni

Unioncamere del Veneto


 
Percorso: Homepage / News / Scheda News

Build Made in Veneto e Buy Made in Veneto

27 febbraio 2017 |  Nuova edizione delle iniziative in Veneto, 27-28 giugno
Immagine notizia

Veneto Promozione organizza una nuova edizione delle iniziative Build Made in Veneto (3^edizione) e Buy Made in Veneto (7^ edizione), quest’anno nelle medesime date del 27- 28 giugno al fine di ottimizzare la permanenza degli operatori esteri invitati.

Nel caso di Build made in Veneto sono previste due giornate di incontri B2B con selezionati operatori economici provenienti da Russia, Cina, Vietnam, Australia, USA, Iran, Iraq, Giordania, Colombia, Indonesia, Malesia.

L’evento è volto a facilitare l’avvio di contatti commerciali e di collaborazione economica con controparti d’affari estere, è rivolto alle aziende venete dei settori:

  • Edilizia – attrezzature, utensili, macchine, impianti e veicoli da cantiere, arredo urbano e per esterni, domotica, building automation, materiali, impiantistica, riqualificazione, tecnologie e servizi, ecc.
  • Contract – arredi per hotel e ospitalità (aeroporti, stazioni), spazi commerciali (ristoranti, bar, negozi, centri commerciali), business (uffici, banche), edifici pubblici, come teatri, musei, università, settore navale, quello ospedaliero ed edifici residenziali, ecc.
  • Sistema casa – finiture, arredo, illuminazione e oggettistica per la casa.

 

Per aderire all’iniziativa è necessario iscriversi ENTRO IL 27 FEBBRAIO al seguente link: http://b2b.venetopromozione.it/buildMV/

Per scaricare la circolare informativa dell'iniziativa specifica per ciascuna provincia, clicca qui.

 

Nel caso del Buy Made in Veneto, l’evento prevede la visita di una delegazione di operatori economici internazionali (importatori, grossisti, department store, catene di negozi, boutique, ecc.) provenienti da Russia, Hong Kong, Vietnam e Sud Africa, interessati a incontrare potenziali fornitori veneti del settore: SISTEMA MODA (abbigliamento-calzature-pelletteria).

Per aderire all’iniziativa è necessario iscriversi ENTRO IL 27 FEBBRAIO al seguente link: http://b2b.venetopromozione.it/BMVfashion

Per scaricare la circolare informativa dell'iniziativa specifica per ciascuna provincia, clicca qui.