Questo sito utilizza dei cookie tecnici e di terze parti. Continuando con la navigazione l'utente accetta il loro utilizzo. Ulteriori informazioni

Unioncamere del Veneto


 
Percorso: Homepage / News / Scheda News

Business plan e curriculum a portata di mano…Torna l’Erasmus per Giovani Imprenditori!

23 febbraio 2017 |  Incontro informativo ad H-Farm, 1 Marzo 2017, ore 10
Immagine notizia

Nell’ambito del programma Erasmus per Giovani Imprenditori, Unioncamere-Eurosportello del Veneto in collaborazione con H-Farm organizza un momento informativo con lo scopo di fare conoscere tale opportunità a giovani imprenditori, aspiranti tali o imprenditori esperti. 

L’evento si terrà Mercoledì 1 marzo 2017, dalle 10:00 alle 11:30 presso H-FARM, Tenuta Ca’ Tron, Via Sile 41 – 31056 Roncade, Treviso – Italy.

ll programma Erasmus per Giovani Imprenditori è rivolto a chiunque sia concretamente motivato ad avviare un’impresa o agli imprenditori che abbiano avviato la propria attività negli ultimi tre anni, con l’obiettivo di favorire occasioni di incontro e confronto direttamente con imprenditori già affermati in altri paesi dell’Unione. 

Il programma prevede infatti soggiorni all’estero che possono durare da 1 fino a 6 mesi e per i quali è possibile ricevere sovvenzioni da parte dell’Unione Europea.

Sia per l’azienda “ospitante” che per il “giovane” imprenditore beneficiario dell’iniziativa, l’adesione al programma rappresenta quindi un’ottima occasione per condividere esperienze e competenze, rafforzare la propria rete di contatti a livello internazionale, sviluppare progetti comuni e cogliere le opportunità di eventuali forme di cooperazione commerciale.

La partecipazione all’incontro è gratuita previa conferma, per motivi organizzativi, alla mail: erasmus@eurosportelloveneto.it. 

L’evento si terrà in lingua inglese.


Programma dell’incontro

Info generali sul Programma Erasmus per Giovani Imprenditori

Erasmus per Giovani Imprenditori: Storie di Successo del 2016